Budget Network Team “Risica Online” è concepito come un “clan” legato
da un patto di alleanza fra tutti i membri rispetto hai nostri intenti
operativi e scopi.
Da sempre le “grandi svolte” e le “grandi fortune” sono state costruite all’interno“di gruppi più”, i cui membri erano disposti a gettarsi nelle fiamme pur di aiutarsi l’uno con l’altro.
Ancor piu’ oggi, in tempi di crisi e profonde incertezze, l’unione di intenti diventa l’unico veicolo per poter essere piu’ forti, realmente indipendenti, sostenibili e liberi.
Se vuoi fare parte del Team Budget Network, preparati ad assorbirne la filosofia: tutti aiutano ognuno, ognuno aiuta tutti gli altri, un continuo scambio che auto alimenta e rafforza.
Quelli che sono più esperti nutrono il sistema con le istruzioni apportate all’interno.
Allinearsi con questa filosofia, effettivamente invincibile, aiuterà a superare qualunque ostacolo e realizzare tutti gli obiettivi, sia del “clan” che di ogni singolo partecipante.
Mai come in questo business online, le alleanze e le amicizie sono capaci di moltiplicare in modo esponenziale i risultati e le risorse, per tutti.
In questo “nuovo mondo”, chi continua a pensare in modo egoistico e tradizionale (pensando “concorrenza” anziché “cooperazione”) viene, presto o tardi, irrimediabilmente tagliato fuori.
In questo business, nel senso più letterale del termine, l’unione fa la forza.
E, all’interno di Budget Network Team, troverai un luogo in cui aiutare ed essere aiutati.
Senza limiti, senza riserve, fino al raggiungimento del successo desiderato.
Da sempre le “grandi svolte” e le “grandi fortune” sono state costruite all’interno“di gruppi più”, i cui membri erano disposti a gettarsi nelle fiamme pur di aiutarsi l’uno con l’altro.
Ancor piu’ oggi, in tempi di crisi e profonde incertezze, l’unione di intenti diventa l’unico veicolo per poter essere piu’ forti, realmente indipendenti, sostenibili e liberi.
Se vuoi fare parte del Team Budget Network, preparati ad assorbirne la filosofia: tutti aiutano ognuno, ognuno aiuta tutti gli altri, un continuo scambio che auto alimenta e rafforza.
Quelli che sono più esperti nutrono il sistema con le istruzioni apportate all’interno.
Allinearsi con questa filosofia, effettivamente invincibile, aiuterà a superare qualunque ostacolo e realizzare tutti gli obiettivi, sia del “clan” che di ogni singolo partecipante.
Mai come in questo business online, le alleanze e le amicizie sono capaci di moltiplicare in modo esponenziale i risultati e le risorse, per tutti.
In questo “nuovo mondo”, chi continua a pensare in modo egoistico e tradizionale (pensando “concorrenza” anziché “cooperazione”) viene, presto o tardi, irrimediabilmente tagliato fuori.
In questo business, nel senso più letterale del termine, l’unione fa la forza.
E, all’interno di Budget Network Team, troverai un luogo in cui aiutare ed essere aiutati.
Senza limiti, senza riserve, fino al raggiungimento del successo desiderato.
IL MANIFESTO
Budget Network intende posizionarsi in quel gruppo di
persone che operano nell’ambito del marketing convenzionale ma soprattutto non-convenzionale.
Il Nostro Manifesto tocca diversi principi del Marketing Non-Convenzionale ma non solo.
Ci possiamo definire
come ribelli del mouse o Ribelli del Marketing.
Ci siamo evoluti “superando” il concetto stesso di
“Non-Convenzionale” e adottando un nuovo slogan –
“Knowledge and understanding for
Change”
“Conoscenza e
comprensione per Cambiare”
Tuttavia, il manifesto esprime principi culturali e sociali molto attuali,
dimostrando la nostra sensibilità verso
vari argomenti senza trascurare anche il sociale.
Budget Network si addentrerà nel mercato con l´obiettivo di ottenere il massimo dei
risultati con il minimo di risorse.
Ribelli del mercato ma anche ribelli sociali e spirituali,
grandi osservatori della natura, il nostro approccio al marketing si basa sulla
conoscenza del territorio: sullo studio “dal basso” della psicologia sociale e del
target, dello spazio in cui si muove, dei codici che ne regolano il
comportamento.
Prendiamo forza attraverso l´utilizzo di formule e simboli
agendo sempre nel rispetto del individuo e della Legge Universale.
I PRINCIPI FONDAMENTALI DI BUDGET NETWORK
E DEL DEL MARKETING NON-CONVENZIONALE
E DEL DEL MARKETING NON-CONVENZIONALE
·
Progetta la natura virale del tuo tuo gruppo,
prima di ogni cosa.
·
Non ci sono obbiettivi da colpire, ma persone con cui risuonare.
·
Esci dal tuo piccolo mondo ed espanditi nei momenti di vita.
·
Non puoi piacere a tutti. Scegli e alimenta le
tue affinità.
·
Non costruirti un’immagine, conquistata buoni rapporti e reputazione.
·
Non cercare di persuadere, ma divertiti e
stimola la conversazione.
·
Cambia il tuo modo di comunicare e diventa un
punto di riferimento.
·
Non ci sono solo i mezzi di massa, pensa a
quanto è lunga la coda.
·
Non focalizzarti sul cercare un posizionamento
sul mercato, ma nel cambiare e trovare il tuo senso nella società.
·
Devi sempre aspirare alla coerenza dal inizio
alla fine.
Scopo finale!
Il tentativo di uscire dalla vecchia logica del marketing soprattutto negandola, ponendosi in antitesi rispetto ad essa ma anche quella di sperimentare, utilizzare le possibili strategie per sostenersi e continuare il lavoro di trasformazione.
Il tentativo di uscire dalla vecchia logica del marketing soprattutto negandola, ponendosi in antitesi rispetto ad essa ma anche quella di sperimentare, utilizzare le possibili strategie per sostenersi e continuare il lavoro di trasformazione.
Implementando strategie
di marketing non convenzionale -
come il passaparola, video e foto
virali, pagine di Facebook, articoli ecc - parlare del successo di questi sforzi, in
termini di portata, di esposizione
o di colpi.
Confrontare sempre il costo della strategia non convenzionale da quello che sarebbe costato per ottenere la stessa portata con strategie convenzionali.
C'è una sfida ancora più grande da soddisfare: Come integrare le strategie non convenzionali con quelle convenzionali e come determinare il giusto mix (o di equilibrio) tra le due.
Confrontare sempre il costo della strategia non convenzionale da quello che sarebbe costato per ottenere la stessa portata con strategie convenzionali.
C'è una sfida ancora più grande da soddisfare: Come integrare le strategie non convenzionali con quelle convenzionali e come determinare il giusto mix (o di equilibrio) tra le due.
In Budget Network Team si fa conoscenza, si discute e si
progetta, si decide di collaborare alla creazione e/o alla promozione dei
prodotti l’uno dell’altro, si celebrano con gli altri i successi ottenuti, si
chiede espressamente aiuto su un dato aspetto del business, si baratta e si
fanno “offerte speciali” agli altri membri,
si mettono le proprie competenze a disposizione degli altri, si
esprimono opinioni, consigli e così via…
In Budget Network ogni
incontro e ogni singola trattativa possono cambiare per sempre i destini dei
protagonisti, conducendoli verso nuovi progetti e nuove
avventure.
Budget Network e’, e sempre sarà una sede virtuale permanente della “Fratellanza”
e della Liberia.