La Mia Visione

Budget Network Team “Risica Online” è concepito come un “clan” legato da un patto di alleanza fra tutti i membri rispetto hai nostri intenti operativi e scopi.

Da sempre le “grandi svolte” e le “grandi fortune” sono state costruite all’interno“di gruppi più”, i cui membri erano disposti a gettarsi nelle fiamme pur di aiutarsi l’uno con l’altro.

Ancor piu’ oggi, in tempi di crisi e profonde incertezze, l’unione di intenti diventa l’unico veicolo per poter essere piu’ forti, realmente indipendenti, sostenibili e liberi.

Se vuoi fare parte del Team Budget Network, preparati ad assorbirne la filosofia: tutti aiutano ognuno, ognuno aiuta tutti gli altri, un continuo scambio che  auto alimenta e rafforza.

Quelli che sono più esperti nutrono il sistema con le istruzioni apportate all’interno.
Allinearsi con questa filosofia, effettivamente invincibile, aiuterà a superare qualunque ostacolo e realizzare tutti gli obiettivi, sia del “clan” che di ogni singolo partecipante.

Mai come in questo business online, le alleanze e le amicizie sono capaci di moltiplicare in modo esponenziale i risultati e le risorse, per tutti.

In questo “nuovo mondo”, chi continua a pensare in modo egoistico e tradizionale (pensando “concorrenza” anziché “cooperazione”) viene, presto o tardi, irrimediabilmente tagliato fuori.

In questo business, nel senso più letterale del termine, l’unione fa la forza.

E, all’interno di Budget Network Team, troverai un luogo in cui aiutare ed essere aiutati.
Senza limiti, senza riserve, fino al raggiungimento del successo desiderato.

IL MANIFESTO
 
Budget Network intende posizionarsi in quel gruppo di persone che operano nell’ambito del marketing convenzionale ma soprattutto  non-convenzionale.
Il Nostro Manifesto tocca diversi principi del Marketing  Non-Convenzionale ma non solo.
Ci possiamo  definire come ribelli del mouse o Ribelli del Marketing.
Ci siamo evoluti “superando” il concetto stesso di “Non-Convenzionale” e adottando un nuovo slogan  
 “Knowledge and understanding for Change”
“Conoscenza e comprensione per  Cambiare”
Tuttavia, il manifesto esprime  principi culturali e sociali molto attuali, dimostrando la nostra sensibilità verso  vari argomenti senza trascurare anche il sociale.
Budget Network si addentrerà nel mercato  con l´obiettivo di ottenere il massimo dei risultati con il minimo di risorse.
Ribelli del mercato ma anche ribelli sociali e spirituali, grandi osservatori della natura, il nostro approccio al marketing si basa sulla conoscenza del territorio: sullo studio “dal basso” della psicologia sociale e del target, dello spazio in cui si muove, dei codici che ne regolano il comportamento.
Prendiamo forza attraverso l´utilizzo di formule e simboli agendo sempre nel rispetto del individuo e della Legge Universale.

I PRINCIPI FONDAMENTALI DI BUDGET NETWORK
E DEL DEL MARKETING NON-CONVENZIONALE

·         Progetta la natura virale del tuo tuo gruppo, prima di ogni cosa.
·         Non ci sono obbiettivi  da colpire, ma persone con cui risuonare.
·         Esci dal tuo piccolo mondo ed espanditi  nei momenti di vita.
·         Non puoi piacere a tutti. Scegli e alimenta le tue affinità.
·         Non costruirti un’immagine, conquistata  buoni rapporti e reputazione.
·         Non cercare di persuadere, ma divertiti e stimola la conversazione.
·         Cambia il tuo modo di comunicare e diventa un punto di riferimento.
·         Non ci sono solo i mezzi di massa, pensa a quanto è lunga la coda.
·         Non focalizzarti sul cercare un posizionamento sul mercato, ma nel cambiare e trovare il tuo senso nella società.
·         Devi sempre aspirare alla coerenza dal inizio alla fine.

Scopo finale!
Il tentativo di uscire dalla vecchia logica del marketing soprattutto negandola, ponendosi in antitesi rispetto ad essa ma anche quella di  sperimentare, utilizzare le possibili strategie per sostenersi e continuare il lavoro di trasformazione.

Implementando strategie di marketing non convenzionale - come il passaparola, video e foto virali, pagine di Facebook, articoli ecc - parlare del successo di questi sforzi, in termini di portata, di esposizione o di colpi.

Confrontare sempre il costo della strategia non convenzionale da quello che sarebbe costato per ottenere la stessa portata con strategie convenzionali.

C'è una sfida ancora più grande da soddisfare: Come integrare le strategie non convenzionali con quelle convenzionali e come determinare il giusto mix (o di equilibrio) tra le due.
In Budget Network Team si fa conoscenza, si discute e si progetta, si decide di collaborare alla creazione e/o alla promozione dei prodotti l’uno dell’altro, si celebrano con gli altri i successi ottenuti, si chiede espressamente aiuto su un dato aspetto del business, si baratta e si fanno “offerte speciali” agli altri membri,  si mettono le proprie competenze a disposizione degli altri, si esprimono opinioni, consigli e così via…
In Budget Network ogni incontro e ogni singola trattativa possono cambiare per sempre i destini dei protagonisti, conducendoli verso nuovi progetti e nuove avventure.
Budget Network e’, e sempre sarà una  sede virtuale permanente della “Fratellanza” e della Liberia.

SiteBook

SiteBook